Ospedali e case di cura a Bari

Intervento vascolare per ischemia mano

È doveroso da parte mia ringraziare tutta l'equipe medico ed infermieristica per l'eccellente attenzione ai bisogni dei pazienti. In particolar modo porgo il massimo ringraziamento al bravissimo dottor Grimaldi Giuseppe, che ha eseguito l'intervento con professionalità eccellente, intervenendo in modo efficace ed efficiente. Il dottor Grimaldi e il bravissimo dottor Cozza avevo avuto modo di incontrarli lo scorso anno all'ospedale di Monopoli, dove fui operata ad una cisti inguinale che aveva provocato una brutta e larghissima ferita. In quella occasione ho conosciuto il mio caro angelo custode dottor Grimaldi, che con Vac therapy e K-program Plus in seguito ha curato la ferita in tempi brevi, intervenendo tempestivamente. Ora mi chiedo come mai questi eccellenti medici non abbiano ancora una sede fissa e debbano girare in vari ospedali. Dottori come Grimaldi meritano una giusta collocazione perché esercita il suo lavoro con competenza e capacità.
Ringrazio anche il dottor Gernone, nefrologo, che seguendomi in dialisi con il suo silenzio e riservatezza ha concordato il tutto con la struttura chirurgica di Putignano per un'ottima esito positivo.
Grazie anche al primario della Chirurgia di Putignano che coordina il tutto in modo efficace.

Gangrena terzo dito mano dx in paziente emodializzata per IRC.