Ospedali e case di cura a Bari

Chirurgia pediatrica - correzione di ipospadia

Mio figlio di tre anni ha subìto a settembre un intervento di ipospadia distale. Intervento eseguito in maniera eccellente dal Dott. Caroppo Francesco, un medico scrupoloso ed attento che ha seguito con molta dedizione il caso di mio figlio, cercando di risolvere in maniera celere le complicanze post intervento che purtroppo si sono verificate, tuttavia, non dipese dall'intervento stesso ma da un caso raro, fortuito. Nonostante tutto, ad oggi mio figlio non porta i segni di un intervento, nessuna cicatrice evidente, è come se mai fosse stato operato. Le tecniche eseguite sono all'avanguardia. Ringrazierò sempre il dottor Caroppo non solo per questo, ma anche per il sostegno morale e per la sua presenza costante. Particolare importantissimo per noi genitori, assolutamente da non tralasciare. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri. Mi sono sentita in famiglia durante questa degenza durata ben 26 giorni.
A tutti i genitori che devono vivere questa esperienza, vorrei dire di essere sereni perché i nostri piccoli ci sorprendono davvero... E come mi ha sempre detto il dottor Caroppo "la tranquillità di voi genitori sarà la tranquillità dei vostri figli". Forza e in bocca al lupo.

Ipospadia distale - tecnica di Snodgrass.