Dettagli Recensione
Ospedale eccellente per fisioterapia respiratoria
Buongiorno sono giunta al termine del ricovero, devo dire che per la prima volta sento un po' di tristezza, sono stati famiglia per me. In tre settimane di ricovero si è instaurato un rapporto straordinario con tutti. Gli infermieri sono angeli in corsia, instancabili sempre con il sorriso, gentilezza come non ho mai trovato in nessun ospedale. Purtroppo però a volte anzi spesso ci sono pazienti che li trattano male, scontrosi e ineducati. Gli OSS instancabili e quando li vedi al mattino illuminano le giornate, Libiana amica del cuore, Piero, Francesco, tutti. Il mio ringraziamento va al mio medico illuminare Dott. Pasqualotto, un dottore unico gentile che studia il caso senza soffermarsi sulle carte, ne ho incontrati tanto nel mio cammino da quando si è presentato la malattia ma mai come lui. Sempre al mio fianco insieme ai rianimatori Dott. Caritos e dott. Mauro, sono stata male due volte e loro erano lì accanto a me ad aiutarmi. I fisioterapisti mi hanno dato la giusta carica strepitosi, Nicola, Valeria, Maddalena e Alessandro, che dire mi hanno insegnato tantissimo, soprattutto a credere in me stessa. Ad organizzare tutto c'è lei la donna più dolce e sensibile, la vedi chiusa nella sua stanza, inarrestabile capo sala Giuliana che chiede ai suoi pazienti come si stanno trovando e se ci sono problemi lei li risolve. Infine in questa struttura poi si organizzano tanti eventi per gli ospiti, c'è stata una commedia teatrale bellissima, come attori bambini dolcissimi, ma durante la commedia mi sono emozionata tantissimo per l'umanità e gentilezza del grande Prof.Carone aiutava i pazienti in sedia a rotelle personalmente si emozionava nel vedere noi pazienti sorridere. Che dire posto unico, straordinario vorrei ringraziarli uno per uno. Per me sono la mia famiglia.
Vi voglio bene, la vostra paziente Giovanna Navarra
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute