Ospedali e case di cura a Bari

UROLOGIA: IL "MIRACOLO" del DR. SARACINO

RINGRAZIO tutto lo STAFF del reparto di Urologia dell'ospedale San Giacomo di Monopoli e scrivo per testimoniare la loro grande professionalità, cortesia e competenza.
Un GRAZIE ancora più SPECIALE e PARTICOLARE va al DR. SARACINO, medico"come pochi": gentilissimo, estremamente paziente e altamente competente.
L'intervento prevedeva un alto rischio di non riuscita, per questo motivo ho convissuto con questo "handicap" per 14 anni, pur sottoponendomi a vari consulti, la maggior parte dei quali abbastanza scoraggianti.
Il DR. SARACINO è stato l'unico che mi ha ispirato grande fiducia e ricordo che dopo avermi illustrato tutti i probabili aspetti negativi, mi ha espressamente consigliato di farlo.
Sono trascorsi pochi mesi dall'intervento, sono completamente ritornata alla NORMALITÀ, mi sento rinata in tutti gli aspetti sociali, personali e professionali della mia vita.
Consiglio a tutti quelli che hanno un'incontinenza urinaria, di tentare questa strada, augurandovi i miei stessi risultati.
RIBADISCO la mia INFINITA RICONOSCENZA e un IMMENSO GRAZIE all'ECCELLENTE DOTT. SARACINO.

GRAZIE di CUORE, Antonella Ladogana

Incontinenza urinaria da parto.