Ospedali e case di cura a Bari

E' soprattutto questione di professionalità!

Circa un anno fa ho subìto un intervento di neurolisi della radice L5 e laminectomia di L4 in seguito a stenosi del canale lombare. L'intervento non mi ha risolto il problema, in quanto subito dopo si è verificata un'ulteriore stenosi che mi ha talmente complicato la vita da impedirmi di fare più di qualche passo, in preda a dolori violenti e continuati. Che fare a questo punto? Diversi specialisti mi hanno consigliato un ulteriore e più radicale intervento, anche al fine di ottenere un'indispensabile stabilizzazione. Nel frattempo mi hanno anche consigliato sedute di terapia del dolore, cosa che ho puntualmente perseguito, pur tra mille difficoltà, che hanno determinato lunghe attese, approcci superficiali e scarsi risultati.
Poi ho conosciuto la dott.ssa L. Angiello e ho visto un altro film. Professionista eccellente, attenta valutatrice delle condizioni del paziente, la dott.ssa Angiello riceve in uno studio-ambulatorio ordinato e accogliente, quasi civettuolo, che mette a suo agio il paziente.
Qui viene annullato qualsiasi ordine gerarchico tra medico e paziente, il quale finisce col sentirsi perfettamente a suo agio.
Sotto il profilo sanitario, l'attenzione della dott.ssa Angiello è massima. Assicura una visita accurata e interventi operativi mirati con conseguenti risultati concreti. E' proprio una "bella persona" la dott.ssa Angiello e queste mie riflessioni servano per comunicare all'attenzione dei cittadini che spesso il "pubblico" funziona egregiamente. Tutto dipende dalle persone.

Lombosciatalgia con sofferenza neurogena nei miomeri L4/L5.