Ospedali e case di cura a Bari

UROLOGIA - Incontinenza urinaria da sforzo

Mi chiamo Sabatina Rizzi, sono di Monopoli e ho 64 anni. Avevo un problema di cui mi vergognavo tanto. Una amica mi portò dal ginecologo Macario del reparto di ginecologia a Monopoli. Persona molto premurosa a cui devo i miei ringraziamenti. Sotto il suo prezioso consiglio sono andata dal dottor Gabriele Alberto Saracino del reparto di urologia guidata dal dottor Ricapito. Non conoscevo il dottor Saracino e sono rimasta molto contenta della sua professionalità e umiltà, tanto da non sentirmi affatto a disagio. Gentile e cordiale da farmi sentire nelle mani giuste per poter esporre il mio problema. Dopo varie indagini, mi hanno diagnosticato una incontinenza urinaria da sforzo, così da consigliarmi di fare un intervento di TVT-O.
Senza pensarci due volte ho deciso di sottopormi all'intervento e il dottor Saracino mi ha spiegato tutto nei minimi particolari. Mi sono operata il 20 Dicembre assistita da un'ottima equipe. Grazie al dottor Saracino ho risolto finalmente il mio problema e non posso che dirgli GRAZIE!
Consiglio a tutte le donne con il mio stesso problema di affidarsi nelle mani del Dott. Saracino Gabriele Alberto: risoluzione del problema assicurata.

Incontinenza urinaria da sforzo.