Ospedali e case di cura a Caserta

Esame strumentale colonscopia

Questa volta non sono stato colui che per 42 anni ha dato e da ancora con amore e passione attività assistenziale ai sofferenti.
Questa volta mi sono trovato dall'altra parte della barricata. Mi sono rivolto alla clinica Pineta Grande in Castelvolturno, precisamente al dottor Paolo Coscione, per una indagine strumentale (colonscopia) definita alquanto invasiva. Mi sono trovato ad eseguire l'esame in condizioni psicologiche scadenti, che ho superato solo grazie alle belle parole di sostegno ricevute.
Un grazie al dottor Paolo Coscione, grande professionista con impeccabile umanità. Un grazie ed un plauso anche alla sua assistente I.P. Alba Scotto di Tella. In questo nostro bistrattato meridione, come si evince ci ancora molte cose positive da scoprire.

Inf. Professionale Esposito Vincenzo Ospedale Dei Colli (V. Monaldi) Napoli.

Da diagnosticare.

Inviato da Antonia Vaughan
12 Febbraio, 2017
Parlando con mia sorella, che ha 62 anni e dovrebbe farsi la colonoscopia, mi diceva che il dottor Coscione non usa sedativi. Io sono un'infermiera negli Stati Uniti e mi sono venuti i brividi addosso. Praticamente fare una procedimento cosi invasivo senza un sedativo è una "tortura"..
Inviato da Antonio
17 Luglio, 2019
L'esame viene effettuato senza fare nessuna sedazione??