Ospedali e case di cura a Palermo

Dopo anni di disperazione e dolore, una vita che non era più vita, finalmente trovo su youtube un medico, il Dott. Marcello Caruana che opera nella struttura Clinina Macchiarella, che parla di come liberarsi per sempre dei miei problemi; parlava con molta tranquillità e professionalità dell'intervento. Io subito mi sono sentita rincuorata e piena di fiducia da riporre in Lui, mettere la mia vita (non esagero credetemi) nelle sue mani. Lo contatto telefonicamente e previo appuntamento la visita, mettendomi subito a mio agio, mi dice che tutto è risolvibile e che in pochissimo tempo sarei tornata ad essere normale. Intervento fatto il 31 luglio 2018 ed oggi, 8 settembre, ripresa benissimo. Cosa altro dire? Ringrazio il DOTT. CARUANA per avermi ridato una vita degna di essere vissuta in pieno. Non finirò mai di ringraziarlo; anche noi abbiamo i nostri medici eccellenti e io ho avuto la fortuna di incontrarlo.
Ancora grazie al Dott. Marcello Caruana e a tutto il personale in struttura per la loro professionalità e assistenza.

Prolasso completo del retto.

Inviato da Giovanna
01 Settembre, 2019
Che sintomi avevi prima dell'intervento?
Inviato da Luna
18 Novembre, 2021
Può scrivermi com'è andata e come sta ora?
Grazie..