Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Reparto gastroenterologia, reparto infettivo

Ho portato di venerdì sera mio figlio di 16 mesi al pronto soccorso per febbre alta da otite e l'hanno ricoverato fino a lunedì mattina, quando sono stata costretta a farmelo dimettere perchè fino allora mio figlio ha continuato ad avere la febbre sempre alta, arrivando a 39.9 di temperatura sera dopo sera. Dopo 2 prelievi di sangue non sono riusciti a capire da dove venisse l'infezione. Hanno fatto la terapia di tachipirina ogni 4 ore, e augmentin per via orale ogni 12 ore ma la febbre non cessava. Inoltre gli infermieri del reparto hanno dimenticato una sera di dare l'antibiotico al bambino, e la risposta assurda che mi è stata data dalla dottoressa è stata che purtroppo loro hanno tanti bambini ricoverati e può succedere che si dimentichino l'antibiotico!!! Lunedì mattina, quando finalmente l'otorino si è mosso, visitandolo ha notato che il bambino non aveva più l'otite, ma delle placche alla gola. Ha inviato la relazione al reparto e la risposta che mi ha dato la dottoressa è stata che dovevamo aspettare fino al giorno successivo e che se il bambino avesse continuato ad avere la febbre avrebbero fatto un altro prelievo. Alle 13.00 ho voluto dimetterlo contro il parere dei medici e l'ho subito portato all'ospedale Buccheri la Ferla, dove lì finalmente dopo un prelievo hanno capito che il bambino aveva la faringite e con le punture mio figlio è finalmente guarito dalla febbre. Pessima pulizia e disordine assoluto. Le cullette erano sporche e i bagni inguardabili e gli infermieri che dovevano dividersi tra tante stanze.

Patologia trattata
Febbre alta.

Commenti

 
 
Per Ordine