Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia generale - prolasso rettale ed invaginaz

Sono stata operata un mese fa dal Dott. Marcello Caruana presso la casa di cura Macchiarella di Palermo. Ho incontrato una persona molto disponibile, seria e chiara nelle spiegazioni riguardanti l'intervento di prolasso rettale ed invaginazione ano-rettale. Il ricovero è stato sereno e anche il post operatorio, sebbene non del tutto indolore, è stato meno traumatico di quanto immaginassi. L'intervento, forse spesso sottovalutato, è causa di timori e dolori che si concentrano in unico punto, ma devo dire che grazie ai consigli del dottore sono riuscita a superare una fase molto delicata. La terapia proposta, la dieta ed in generale la preparazione a tutto ciò che il post operatorio ha comportato mi ha aiutata molto e giorno dopo giorno sono riuscita ad apprezzare una qualità di vita che da tempo non conoscevo. In meno di 20 giorni ho ripreso la mia solita routine, migliorata e di gran lunga più leggera fisicamente e mentalmente. Sono molto grata al dottore Caruana ed apprezzo molto il suo lavoro ed i preziosi consigli che mi ha dato. Grazie davvero.

Patologia trattata
Prolasso del retto ed invaginazione ano rettale con s.d.o.

Commenti

 
 
Per Ordine