Ospedali e case di cura a Palermo

Rinascita grazie al dott. Caruana

Sono stato operato nel mese di aprile dal dottor Caruana per un brutto prolasso emorroidario che mi portavo dietro da 4 anni. Mi sono deciso, ho prenotato la visita col dott. Marcello Caruana e dopo 20 giorni circa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico in day surgery.
La sera sono tornato a casa!
La convalescenza è stata abbastanza sopportabile, grazie anche alla terapia antidolorifica prescritta dal dott. Caruana, che è molto disponibile e molto professionale.
Questo intervento mi ha ridato la vita, mi chiedo perché ho sofferto tutti questi anni...

Prolasso emorroidario 3° grado sanguinante - trattamento con metodo THD.

Inviato da Maria Argento
12 Mag, 2023
Anch'io sono stata operata dal Dott. Caruana per prolasso rettale ed emorroidi. Sono rinata. Mi chiedo perché ho impiegato tantissimo tempo a decidermi ad operarmi e continuare a soffrire.
In 15 giorni ne sono uscita fuori, sto benissimo ed ho riassaporato la vita ed il tempo a mia disposizione, in quanto prima dell'operazione perdevo tutta la mattinata in bagno con dolori e sangue. Il Dott. Caruana mi ha fatto rinascere.. GRAZIE. GRAZIE!
Inviato da Rosalinda
18 Settembre, 2023
Ciao Michele,
Sto leggendo la tua ottima recensione
Ho letto che sei stato operato con il metodo TDH per prolasso emorroidario.
Io soffro de tuo stesso problema, sono di Agrigento e sono alla ricerca di un bravo proctologo a cui affidarmi.
Volevo chiederti, se posso, ad oggi come stai? Come ti sei stato dopo l’intervento?