Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Encomio infermiera Chiaramonte Rosalia

Sono stata al pronto soccorso per vomito biliare, soffro di colecistite acuta. Mi ha accolta un’infermiera, gentile, premurosa, attenta nei particolari, ha visto il mio volto bianco, le ho raccontato i sintomi, ha raccolto i miei dati anagrafici e le mie patologie. Scrivo perché io sono purtroppo assiduamente in pronto soccorso per gli eventi acuti, ma voglio proprio ringraziare l’infermiera per la sua dolce umanità, un volto sereno, caritatevole, mi ha accompagnata per mano in sala d’attesa e spesso passava per chiedermi come stavo. Chiedeva a tutti, se avevamo bisogno di qualcosa, l’immagine più bella che non rientra sicuramente nelle sue competenze, ha tenuto in bimbo di un paziente per mano che piangeva per l’assenza del padre durante una radiografia, rassicurandolo e coccolarlo. In questo mondo esiste ancora la gentilezza, la comprensione, il rispetto, la carità, l’amore verso il prossimo e tutti questi aggettivi li ho rivisti in una notte attraverso l’anima di questa infermiera. Grazie a nome di tutti della sala visita 1.
Teresa C.

Patologia trattata
Colecistite acuta
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita medica, esami, ecografia addominale in lista d’attesa per intervento
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine