Dettagli Recensione
Grazie Reparto Urologia Policlinico Giaccone
Sono una paziente con una storia clinica complessa di calcolosi renale e sono stata ricoverata presso il reparto di Urologia del Policlinico di Palermo.
Desidero esprimere un ringraziamento sincero a tutto lo staff: medici eccellenti, preparati e altamente professionali. Fin dal primo momento mi sono sentita accolta e seguita con grande attenzione.
Un grazie di cuore a tutte le figure coinvolte: dall’infermiere che mi ha accompagnata in sala operatoria, all’anestesista, ai medici che mi hanno operata, fino a tutto il personale del reparto durante la degenza. Tutti si sono distinti per gentilezza, umanità, attenzione e cura, oltre che per la pulizia e l’organizzazione impeccabile.
Mi sono sentita talmente assistita e tranquilla da dire ai miei familiari di non venire, perché ero serena e in ottime mani.
Spesso si parla della sanità solo in termini negativi, ma è giusto anche valorizzare le realtà che funzionano davvero. Questo reparto è un esempio concreto di buona sanità, fatta di professionisti validi e di grande umanità.
Complimenti sinceri a tutto lo staff.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute