Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Palermo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie Reparto Urologia Policlinico Giaccone

Sono una paziente con una storia clinica complessa di calcolosi renale e sono stata ricoverata presso il reparto di Urologia del Policlinico di Palermo.

Desidero esprimere un ringraziamento sincero a tutto lo staff: medici eccellenti, preparati e altamente professionali. Fin dal primo momento mi sono sentita accolta e seguita con grande attenzione.

Un grazie di cuore a tutte le figure coinvolte: dall’infermiere che mi ha accompagnata in sala operatoria, all’anestesista, ai medici che mi hanno operata, fino a tutto il personale del reparto durante la degenza. Tutti si sono distinti per gentilezza, umanità, attenzione e cura, oltre che per la pulizia e l’organizzazione impeccabile.

Mi sono sentita talmente assistita e tranquilla da dire ai miei familiari di non venire, perché ero serena e in ottime mani.

Spesso si parla della sanità solo in termini negativi, ma è giusto anche valorizzare le realtà che funzionano davvero. Questo reparto è un esempio concreto di buona sanità, fatta di professionisti validi e di grande umanità.

Complimenti sinceri a tutto lo staff.

Patologia trattata
Calcolosi renale e ureterale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricovero
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine