Ospedali e case di cura a Palermo

Non soddisfatti, abbiamo cambiato centro

Siamo andati via quando abbiamo capito che non ci avrebbero mai aiutati a capire cosa realmente non andava. Sono solo interessati a praticare le tecniche di fecondazione ( le più care della sicilia) senza consigliarti di effettuare screening diagnostici, che in altri centri siciliani sono di routine. Noi abbiamo perso tempo e soldi. Anche da un punto di vista umano, il giudizio è pessimo, non vedi mai la tua cartella durante la tecnica, non ti informano sulla qualità degli embrioni prodotti, per fare un esempio. Una completa delusione. Per fortuna abbiamo trovato di meglio ed abbiamo da subito capito la differenza. Non abbiamo risolto il nostro problema, ma adesso sappiamo almeno il perché.

Infertilità.

Inviato da giusi
23 Dicembre, 2014
Profonda delusione per la clinica Andros di palermo. Nonostante non avessi problemi in quanto tutto a posto, mi hanno proposto le tecniche di fecondazione assistita. Non ci sono andata più perchè ho capito che facevano solo i loro interessi!
Inviato da giusi
04 Marzo, 2016
Ciao, ho letto che non vi siete trovati bene all'Andros. Posso sapere dove vi siete rivolti in seguito? Ho 41 anni nessun problema apparente, ma la gravidanza non arriva. Io e mio marito stiamo valutando la fecondazione assistita..
Inviato da graziella
27 Settembre, 2017
Sono andata al centro Andros per un prelievo, fila interminabile e personale sgarbato e poco gentile.
Cambierò centro.
Inviato da Pietro
05 Marzo, 2021
Pessima esperienza, non consigliamo il centro Andros di Palermo. Come ho letto in altri commenti, anche noi abbiamo tentato delle tecniche di fecondazione assistita, senza avere alcun risultato positivo ma solo tre delusioni. Unico risultato è stato quello di spendere tanti soldi, sudati con sacrifico, senza nessun conforto o spiegazioni. Anche a noi dicevano solo: forza, riteniamo che la prossima volta andrà meglio...
Delusione totale.