Ospedali e case di cura a Palermo

TERAPIA DEL DOLORE

CREDO CHE IN UN AMBULATORIO DI TERAPIA DEL DOLORE DOVREBBERO PREVALERE IN PRIMIS, COME PER OGNI TIPO DI MALATTIA, LA SENSIBILITA' E LA COMPRENSIONE DEL PAZIENTE DA PARTE DEL MEDICO. NIENTE DI FATTO! PERSONALMENTE HO TROVATO DISTACCO, DISTRAZIONE ED INDIFFERENZA, CHE HANNO PREVALSO PER LA BREVE DURATA DELLA VISITA - PRENOTATA TRA L'ALTRO IN INTRAMOENIA PER EVITARE LUNGHE LISTE DI ATTESA! ED IO PAGO... COME DISSE TOTO'! NEL FRATTEMPO, QUELLA SPERANZA DI STARE UN PO' MEGLIO... SVANISCE NEL NULLA ED IPPOCRATE CONTINUA A RIVOLTARSI NELLA TOMBA (scrivo come accompagnatrice del malato).

FIBROMIALGIA.

Inviato da vincenza
17 Novembre, 2017
Io mi sono recata in un ambulatorio per curare la fibromialgia, che mi affligge da tempo. Ho prenotato una visita intramoenia per accorciare i tempi di attesa, sperando che avrei cominciato a risolvere il mio problema, ma ho trovato la totale indifferenza da parte del medico e durante la brevissima visita non ha fatto altro che scrivere al computer l'esito dei referti di ciò che avevo portato (dettati dall'infermiere). Mi ha prescritto una cura e successivamente io, tramite messaggio, faccio sapere al medico che mi dà effetti collaterali; mi ha risposto di riprenotare una nuova visita con altri. Io intanto continuo a stare male e sto cercando altrove.

Inviato da Roberta sposito
25 Novembre, 2019
Idem... Aggiungerei che nemmeno mi ha visitata, ma io ho fatto vedere i punti dove mi vengono i fastidiosissimi dolori e, mentre parlavo, il medico sbadigliava. Per non parlare della lista interminabile di esami da fare, che però il mio medico di base non ha potuto prescrivere. Ritorno dallo specialista, che sempre più sgarbato mi risponde "e io che posso farci??".
Ho PAGATO PER VENIRE DA TE E NON HO CONCLUSO NULLA. Mi tengo i miei dolori... poi vedremo...