Ospedali e case di cura a Salerno

Obesità Salus eccellenza a Battipaglia, dr. Bardi

Dopo aver indagato decine di ospedali per un intervento bariatrico per l'obesità, e letto centinaia di commenti, la mia scelta si è rivolta alla Clinica Salus di Battipaglia. Residente nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno, sono partito e sono andato a Battipaglia lasciandomi 5 ospedali vicino casa dove potevo fare questo tipo di intervento. Dopo aver fatto tutti gli step seguiti professionalmente dalle migliori scelte in campo medico, il 25/11/2019 arriva il giorno della mia operazione, eseguita in maniera eccellente e più che professionale dal Primario dottor Ugo Bardi. Una persona e un professionista fantastico il quale fin da subito mi ha messo a mio agio, un maestro di pochi ad usare la tecnologia in campo bariatrico come se fosse la cosa più semplice e facile del mondo. Ecco il motivo della mia scelta, bisogna sempre affidarsi a professionisti di cui le capacità richieste siano il loro pane quotidiano.
L'unica obiezione che mi sento di fare, è il fatto che sono solo al secondo posto in Italia come miglior centro operativo, a mio pieno voto anche il primo posto non servirebbe a pareggiare la loro professionalità. Un caloroso saluto a tutti gli infermieri per essermi stati vicini durante la degenza.
Distinti saluti, Christian

Chirurgia bariatrica dell'obesità.

Inviato da PAOLO
18 Settembre, 2020
Siccome martedì ho la prima visita con il dott. Bardi, qualcuno sa dirmi che tempi passano facendo tutti gli steps dalla prima visita all'intervento?