Ospedali e case di cura a Salerno

Neurochirurgia- Dott. Brigante: un ottimo reparto

Sono passati più di un anno dal mio delicato intervento neurochirurgico dal quale sono uscita benissimo. Voglio solo ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno assistito, non solo per le loro competenze, ma anche, per la loro grande umanità. Grazie! 01/12/2011

meningioma.
Il primario Dott. Luciano Brigante del reparto di neurochirurgia; assistenza seria da parte del personale infermieristico; rispetto per i pazienti.
Bagni fuori le stanze.

Inviato da Anna de Marco
20 Ottobre, 2014
Io ho subìto tre interventi lombari:
1) diam
2) artrodesi con viti intrapeduncolari b 162 fusione o rifusione di 2-3 vertebre l5- s1 (con grande difficoltà) + neurolisi s1 (risultati nulli, ma dolore sì).
3) intervento di foraminotomia su ernia non tolta - attuale dolore..
Ho girato tantissimi dottori, ma la risposta rimane la stessa: pericolosissimo operare di nuovo, devo conviverci. Schiena rovinata..
Inviato da Luigi Conte
23 Mag, 2015
E' stato il nostro primo reparto per la cura del glioblastoma. Abbiamo scelto poi altre strutture.
La qualità del reparto è discutibile. Personale a qualsiasi livello non sempre all'altezza. L'immagine che si vuole dare all'atto pratico è priva di contenuti specifici di professionalità, confrontando le diagnosi con quelle di altri reparti assolutamente di grande professionalità.
Sporcizia, approssimazione in tutto. Bagni insufficienti ed indecenti.