Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Salerno
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

OSPEDALE CAMPOLONGO HOSPITAL

Mia moglie, ricoverata per una terapia riabilitativa a pochi giorni dopo un intervento di asportazione di una massa celebrale, non autosufficiente in quanto affetta da paresi del lato destro, soggetto giovane in stato vigile, è stata abbandonata in attesa di controlli medici Covid su di una sedia a rotelle senza imbracatura e vigilanza infermieristica, in una stanza da sola.
Il suo stato post operatorio portava mancanza di equilibrio e vertigini, anamnesi nota ai vertici del reparto visto che era una paziente dimessa dalla neurochirurgia del Ruggi di Salerno e, pertanto, soggetto sensibile bisognoso di particolare assistenza, che non c’è stata, causando una caduta dalla sedia a rotelle dove veniva depositata in attesa senza alcun controllo.
Fortunatamente, nonostante il delicato intervento alla testa e la rovinosa caduta, non ci sono state ulteriori conseguenza, se non qualche livido.
Episodio prontamente segnalato alle autorità che sono intervenute rilevando quanto accaduto.
Leggendo che si vuol far passare tale struttura come eccellenza, dissento da questo pensiero perché un malato che ha superato la malattia non può essere messo in pericolo a causa di certi operatori che si sono coperti schermati dall’emergenza sanitaria COVID.
Tra l’altro nessuna scusa da parte degli operatori e dalla direzione sanitaria.

Patologia trattata
Riabilitazione post intervento per asportazione di una massa cerebrale.

Commenti

 
 
Per Ordine