Ospedali e case di cura a Salerno

Pronto Soccorso inesistente

Mi reco al PS del Ruggi per un incidente subìto in scooter; arrivo in ambulanza dove mi misurano pressione e battiti, ma non hanno neppure una busta di ghiaccio da darmi per il piede rotto. Vergognoso.
Arrivo al PS, mi assegnano un codice verde e poi il nulla per due ore. Mi reco a fare la pipì da sola spingendomi in carrozzina con un piede probabilmente rotto. Non mi danno manco un po’ di ghiaccio. Esco senza visita e senza radiografia dopo due ore. Faccio gli esami a pagamento privatamente la mattina dopo.

Sospetta frattura piede per incidente.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Inviato da Francesca
11 Febbraio, 2023
Mi aggrego. E lo so che non mi leggerà nessuno, ma almeno spero solo di sentirmi meglio. Arrivo all'ospedale, al PS, con mio marito malato oncologico con dolore nell'addome, dopo aver aspettato tre ore viene visitato e mandato a casa solo con alcune analisi e senza nemmeno un'ecografia. Alla fine non sappiamo cosa sia e domani andrà per forza a fare un'eco a pagamento. Mio marito è stato un umile e onesto servitore dello Stato ed ora viene trattato come l'ultimo di questa terra. Non ho parole.