Dettagli Recensione
Ringraziamento allo staff di chirurgia generale
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Giovanni Cammarota, Direttore della Chirurgia Generale dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, per la straordinaria professionalità e dedizione dimostrate nel trattare il mio caso.
Affrontare un intervento delicato come l’asportazione di un tratto di colon non è facile, ma la competenza del Dottore, unita alla sua costante presenza con visite puntuali ogni mattina per accertarsi del mio stato e alla chiarezza nelle spiegazioni, mi hanno trasmesso una serenità impagabile. Ogni decisione è stata presa con prudenza e profondo senso di responsabilità, facendomi sentire sempre ascoltato e al sicuro.
Un grazie di cuore va alla Caposala Roberta, per la sua squisita gentilezza, e a tutto lo staff: infermieri, OSS, anestesisti e lo staff di cardiologia. Non dimentico nemmeno gli addetti alle pulizie: ognuno, nel proprio ruolo, ha contribuito con disponibilità, cura e una parola di conforto a rendere i giorni trascorsi in reparto molto più lievi.
È rassicurante sapere di poter contare su una sanità fatta di eccellenze che non dimenticano mai il valore umano della cura.
Grazie davvero a tutti voi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute