Dettagli Recensione
Grazie di cuore al reparto di cardiologia
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Reparto di Cardiologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, diretto dal Professor Carmine Vecchione.
Sono giunto al Pronto Soccorso in condizioni molto serie a causa di una tachicardia ventricolare monomorfa. Quel giorno ho avuto la fortuna di essere preso in carico dal Dottor Lamberti che, con grande professionalità e prontezza, ha immediatamente compreso la gravità della situazione, disponendo tutti gli accertamenti necessari e il successivo trasferimento urgente nel reparto di Cardiologia.
Da quel momento ho potuto constatare personalmente l'eccellenza di un reparto che rappresenta un vero fiore all'occhiello della sanità italiana. Ho trovato medici di altissimo livello umano e professionale, infermieri straordinari, sempre disponibili, preparati, attenti e pronti a intervenire in ogni momento con competenza e umanità.
Un ringraziamento speciale desidero rivolgerlo alla Dottoressa Antonella Rispoli, professionista giovane ma di grande valore, sempre presente, scrupolosa, disponibile e attenta a ogni esigenza del paziente.
La mia riconoscenza va inoltre al Dottor Gennaro Vitulano, al Dottor Giovanni Statuto e al Dottor Nertil Kola, che insieme formano un'équipe straordinariamente competente, affiatata e capace. Grazie alla loro preparazione, dedizione e tempestività, posso affermare senza esitazione che mi hanno letteralmente salvato la vita.
Questa recensione nasce dal cuore e dalla convinzione che l'eccellenza, quando esiste, debba essere riconosciuta e valorizzata. Il Reparto di Cardiologia del Ruggi di Salerno è un esempio concreto di sanità che funziona, dove competenza, umanità e attenzione al paziente convivono ai massimi livelli.
A tutti voi va il mio più sincero e profondo grazie. Non dimenticherò mai ciò che avete fatto per me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute