Ospedali e case di cura a Salerno

Sono dei CYBORG

Ho subìto un intervento di osteotomia ritenendo questa struttura altamente competente per sentito dire. La mia degenza è durata un mese. Ma ahimè, scoprendo con indicibile amarezza la mancanza di approccio verso il paziente; infatti ho attribuito al personale il soprannome di Cyborg, ovvero robot, addestrati a svolgere azioni meccaniche semplicemente per seguire canoni di programma, ma come umanità zero, che al di là degli interventi medici è quella che esplica la guarigione assoluta.. Dopo un intervento appunto di osteotomia, avevo per postumi una labirintite e non potevo sollevare le testa dal cuscino, e con nausee fortissime. Alchè, durante la visita mattutina, il medico, mi ha detto che non gli interessava il mio stato nauseabondo dovuto agli antibiotici somministrati per l'operazione, ma solo il regolare decorso dell'operazione!
Per non parlare poi della superficialità del personale.

Osteotomia al ginocchio.

Inviato da Noname
31 Agosto, 2014
C'è da chiedersi come mai la Signora, nonostante il trattamento ricevuto, sia ritornata dopo un mese a ricovero per riabilitazione... evidentemente non era poi così male!