Ospedali e case di cura a Salerno

1.3

Pronto soccorso vergognoso

Ci siamo recati un pomeriggio con mio marito in preda a lancinanti dolori addominali. Al triage una infermiera obbliga ad urlare le proprie generalità e disturbi dinanzi a tutti, legge sulla privacy sconosciuta a Nocera. Sulla base di questo fantacolloquio, senza alcuna visita preliminare, si stabilisce la gravità della situazione, ma come??? Un mal di testa potrebbe essere sinusite, come un ictus... Abbandonati per 4 ore, mio marito è seduto su una sedia, da solo, per altre 2 ore; alle nostre rimostranze attaccano una flebo di spasmex... Cerco di dire che già a casa ne avevamo fatto uso, senza risultati, alchè il medico urla, asserendo che il medico è lui e sa cosa fa... Insomma, dopo 4, e dico 4, flebo, i dolori non si calmano, anzi, aumentano e solo allora pensano sia il caso di fare un'ecografia per vederci piu chiaro.. Insomma: mai visto operato più vergognoso.

Lancinanti dolori addominali.

Inviato da Loredana
07 Mag, 2015
Oggi ho trascorso 5 ore al pronto soccorso incontrando dottori, infermieri e portantini maleducati. Ho avuto un forte gonfiore e dolori alle ossa, mi hanno fatto solo la radiografia e una siringa dicendo che le altre analisi le dovevo fare da un'altra parte!