Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Salerno
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Anziani over 80 anni che assistono i pazienti..

La pulizia esterna ed interna ai locali è perfetta, peccato che l'assistenza ai pazienti sia zero sbarrato. Lascio commentare chi legge due fatti:
1) una paziente da me visitata era adagiata in un letto bagnato di urina e, pur avendo la stessa suonato per la richiesta di aiuto, è rimasta lì bagnata tra le sue urine per tutta la notte. Sembra che il servizio ai degenti abbia un programma orario ben preciso e gli imprevisti, se richiesti dai degenti o dai loro familiari, creino difficoltà e contrasti tali che costringono il malato a soccombere o ad andare altrove.
2) la paziente da me visitata è assistita con autorizzazione medica, notte e giorno, per settimane intere, tranne la domenica, dal marito, che pur con 83 anni, riposa divinamente su una sedia sdraio semi aperta accanto all'amata moglie. Peccato per lui che la regione retribuisca il servizio assistenza infermieristica solo ai dipendenti di questo ospedale, anche se ad assistere di fatto sua moglie notte e giorno è lui e non il personale interno alla struttura.

Patologia trattata
Ictus.
Punti di forza
Strutture architettoniche di elevato pregio.
Punti deboli
Attenzione agli spazi pubblici fuori dal recinto ospedaliero: rischiate di rimanere sommersi da tonnellate di bottiglie vuote gettate per caso in strada.

Commenti

 
 
Per Ordine