Ospedali e case di cura a Salerno

Cardiologia

A seguito di infarto sono stato ricoverato presso l'U.O. UTIC - Cardiologia e sottoposto ad angioplastica. Non ho avuto modo di conoscere la struttura nel suo complesso, ma solo il reparto in cui sono stato ricoverato e sono rimasto più che sorpreso dall'efficienza, professionalità, disponibilità, educazione di tutto il personale con il quale mi sono rapportato. Il cordiale rispetto dei ruoli (paziente /infermiere, paziente/medico) ha caratterizzato la mia degenza, come pure "l'assillante" presenza del personale paramedico, impegnato a monitorarmi in maniera continuativa. Eccellente esempio di buona sanità, anche al Sud.
Grazie!

Infarto.

Inviato da Claudio Gisonna
10 Febbraio, 2019
Da 15 giorni mio padre è ricoverato per uno scompenso cardiaco nel reparto U.O.U.T.C. - cardiologia dell'Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Io per motivi di lavoro devo rientrare a Brescia. Lascio mio padre serenamente perché ho trovato professionalità, disponibilità, educazione di tutto il personale con il quale mi sono rapportato. Il cordiale rispetto dei ruoli (paziente /infermiere, paziente/medico) sta caratterizzando la degenza di mio padre.
Eccellente esempio di buona sanità, anche al Sud.
Grazie!