Ospedali e case di cura a Salerno

Al primario Bardi Ugo

I miei complimenti per il da farsi del primario dott. Ugo Bardi, persona speciale di grande umanità; l'unico che ha subito capito la mia patologia e, detto- fatto, sono stata ricoverata per megacolon da endometriosi, poi operata ed ora dimessa: tutto in 20 giorni circa. E' stato un intervento lungo e delicato, in pochi centri specializzati in italia vengono eseguiti questi interventi...
Ma il grande dott. Ugo Bardi mi ha veramente salvato la vita.. Stavo male da circa un anno, li ho girati tutti i migliori medici, a partire dal mitico dott. Husher di Benevento, che non mi ha nemmeno visitata quando mi recai da lui con forti dolori addominali, persona fredda che non mi ispirò molta fiducia. Poi al policlinico non ne parliamo, un caos totale, lunghe attese oppure.. puoi anche morire!
Ma grazie a dio la mia testa mi portò alla Clinca Salus di Battipaglia, dove ho conosciuto il mio grande dottore responsabile del reparto di chirurgia del secondo piano, Ugo Bardi: in quel momento, dialogando con lui e soprattutto ascoltando le sue spiegazioni al mio caso, davvero difficile e delicato, ho capito che oltre ad essere una gran bella persona ricca di tanta umanità, è soprattutto ricco di tanta esperienza. Il mio sesto senso me ne ha dato conferma.
Grazie doctor!
Consiglio a tutti, prima di partire per il nord credendo che lì ci siano i medici migliori, di dare fiducia anche ai nostri specialisti. Io vi consiglio la Clinca Salus di Battipaglia.

Megacolon da endometriosi.