Ospedali e case di cura a Salerno

Brutta esperienza

Se dovete fare una risonanza, andate altrove. La Campania è piena di ottimi centri con macchine moderne. E non solo: la macchina RM è sporca dall'interno (cosicchè il paziente si trova in un tubo con strati di polvere e sporco a pochi cm. dal proprio corpo). Ne ho ricevuto l'immagine di una catena di montaggio. Interessati alla quantità di pazienti, non al benessere del paziente.

Risonanza magnetica.

Inviato da Giuseppe
20 Novembre, 2017
La struttura non è modernissima, ma la sostanza è quella che conta. Il dottore Napolitano è un professionista eccezionale e dal punto di vista umano favoloso.
Esperienza davvero pessima invece al reparto oncologia col dr. Calvanese Carmine.
Inviato da Casa di Cura Tortorella
12 Novembre, 2018
Buongiorno. Ci dispiace leggere le sue parole riguardo l’inadeguatezza delle nostre apparecchiature. Le possiamo assicurare che la Direzione è sempre attenta nel fornire, ai nostri professionisti, la strumentazione adatta alla cura dei pazienti. Queste esigenze sono il motivo che ci spinge a ricercare soluzioni sempre più immediate e all'avanguardia. Stiamo installando la nuova TAC 128 slices e la nuova Risonanza Magnetica. Investimento importante in attrezzature moderne che ampliano l'offerta diagnostica della Casa di Cura.
Sarà possibile effettuare anche la cardio TC e la cardio RM. Grazie, buona giornata.