Ospedali e case di cura a Salerno

1.3

Considerazioni

La macchina per la risonanza magnetica risale a venti anni fa (volendo essere generosi). Così come la sua pulizia (nel 'tubo' ci sono grappoli di polvere incrostata, uno schifo per un paziente che si trova col viso e il corpo a pochi cm. da questo sporco). Lo stesso sporco si trova sulle 'gabbiette' che i tecnici ti mettono addosso. La macchina è strettissima e veramente mal messa. Forse i professionisti ci saranno pure, anche se non si vedono, ma i servizi e la cortesia del personale sono veramente molto soggettivi. Peccato, perchè siamo nel privato con costi elevati da privato. In Campania c'é molto ma molto di meglio, con macchine di ultima generazione e perfino costi coperti dal SSN.

Pelvi.

Inviato da Casa di Cura Tortorella
12 Novembre, 2018
Buongiorno. Ci dispiace leggere le sue parole riguardo l’inadeguatezza delle nostre apparecchiature. Le possiamo assicurare che la Direzione è sempre attenta nel fornire, ai nostri professionisti, la strumentazione adatta alla cura dei pazienti. Queste esigenze sono il motivo che ci spinge a ricercare soluzioni sempre più immediate e all'avanguardia. Stiamo installando la nuova TAC 128 slices e la nuova Risonanza Magnetica. Investimento importante in attrezzature moderne che ampliano l'offerta diagnostica della Casa di Cura.
Sarà possibile effettuare anche la cardio TC e la cardio RM. Grazie, buona giornata.