Ospedali e case di cura a Salerno

Visita gastroenterologica

Ho prenotato una visita di controllo 2 mesi fa facendomi spiegare dettagliatamente cosa servisse e dove andare. Stamattina ore 8.00 in punto sono davanti al ticket, insieme ad una fila di 30 persone che, non funzionando la numerazione, si infiltrano incivilmente senza rispettare il loro turno. Dopo mezz'ora di fila alla cassa mi dicono che dovevo andare prima all'accettazione e poi tornare da loro (cosa che la segreteria al telefono poteva anche dirmi visto che avevo pregato di spiegarmi per bene dove andare). Comunque con pazienza vado all'accettazione (20 minuti di fila anche lì) e mi registrano rimandandomi a pagare il ticket.. Faccio di nuovo un altro quarto d'ora di fila e alla cassa mi dicono che senza il timbro dell'accettazione non possono fare nulla e che io dovevo dire all'accettazione di mettermi un timbro. Ma dico: scherziamo? Io devo dire cosa fare a loro... Ho sclerato.. sono andata via infuriata nel vedere tanta ignoranza e incompetenza. Sballottata da una parte all'altra come se non avessi null'altro da fare... come se mi potessi permettere di perdere mezza giornata di lavoro dietro ad una massa di cretini.. Ma si rendono conto che siamo lì perchè non stiamo bene e non a fare una passeggiata?

Gastrite.