Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia

Operato dal dottor Palminteri il 06/06/2018 per stenosi uretrale che si è rivelata più lunga del previsto (circa 5,5 cm.) con innesto di mucosa buccale. Intervento riuscito perfettamente, adesso l'urina esce copiosa con getto veloce e corposo, é una soddisfazione che non ricordo di aver mai provato se non da ragazzo. Il dottore è molto competente, anche la dottoressa Berdondini è brava e disponibile dato che nel post intervento tramite telefono e WhatsApp, tranquillizza il paziente se ha qualche dubbio nel decorso post operatorio. Decorso che per me è stato per niente doloroso, solo qualche piccolo fastidio, che rispetto al problema risolto è una sciocchezza.

Patologia trattata
Stenosi uretrale.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania
23 Settembre, 2018
Salve, mio figlio 17 anni si opererà per lo stesso problema tra qualche giorno. Volevo gentilmente sapere quanti giorni dopo l’operazione è stato rimesso e se si è potuto alzare subito. Grazie mille.
Inviato da Gianni
05 Giugno, 2019
Dopo l’operazione, quanto tempo hai avuto come recupero? Sei rimasto stabile dall’operazione o è cambiato qualcosa? Ti chiedo perché io mi devo operare tra poco.
Ti ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanni
12 Agosto, 2019
Buongiorno Sergio,
anche io ho questo problema di stenosi uretrale e vorrei saper per gentilezza il decorso dell'intervento, e quanto tempo è trascorso per il recupero post intervento.
Grazie molte...
Giovanni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanni
12 Agosto, 2019
Ultimo aggiornamento:
12 Agosto, 2019
Salve Stefania,
anche io ho questo problema, vorrei sapere se possibile se suo figlio è stato operato e come è andato l'intervento.
Grazie molte..
Giovanni
4 risultati - visualizzati 1 - 4