Ospedali e case di cura a Torino

Urologia

Operato dal dottor Palminteri il 06/06/2018 per stenosi uretrale che si è rivelata più lunga del previsto (circa 5,5 cm.) con innesto di mucosa buccale. Intervento riuscito perfettamente, adesso l'urina esce copiosa con getto veloce e corposo, é una soddisfazione che non ricordo di aver mai provato se non da ragazzo. Il dottore è molto competente, anche la dottoressa Berdondini è brava e disponibile dato che nel post intervento tramite telefono e WhatsApp, tranquillizza il paziente se ha qualche dubbio nel decorso post operatorio. Decorso che per me è stato per niente doloroso, solo qualche piccolo fastidio, che rispetto al problema risolto è una sciocchezza.

Stenosi uretrale.

Inviato da Stefania
23 Settembre, 2018
Salve, mio figlio 17 anni si opererà per lo stesso problema tra qualche giorno. Volevo gentilmente sapere quanti giorni dopo l’operazione è stato rimesso e se si è potuto alzare subito. Grazie mille.
Inviato da Gianni
05 Giugno, 2019
Dopo l’operazione, quanto tempo hai avuto come recupero? Sei rimasto stabile dall’operazione o è cambiato qualcosa? Ti chiedo perché io mi devo operare tra poco.
Ti ringrazio.

Inviato da Giovanni
Buongiorno Sergio,
anche io ho questo problema di stenosi uretrale e vorrei saper per gentilezza il decorso dell'intervento, e quanto tempo è trascorso per il recupero post intervento.
Grazie molte...
Giovanni

Inviato da Giovanni
Ultimo aggiornamento:
Salve Stefania,
anche io ho questo problema, vorrei sapere se possibile se suo figlio è stato operato e come è andato l'intervento.
Grazie molte..
Giovanni