Ospedali e case di cura a Torino

FECONDAZIONE ASSISTITA

Parlo da marito,

la nostra esperienza in Promea è stata pessima, voglio tralasciare tutte le questioni relative alle pratiche mediche e mi limiterò ad una considerazione generale della struttura.
L'impressione che abbiamo avuto in circa sei anni di percorso è quella di avere a che a fare con una vera e propria azienda, sappiate che non troverete la disponibilità che sarebbe dovuta ad una coppia che soffre per la volontà di avere un figlio senza che questo gli riesca, e che sarebbe altresì dovuta per l'enorme esborso economico a cui andrete incontro, ma sarete dei numeri, gestiti con indifferenza. In più occasioni è capitato che dovessimo essere Noi a ricordare ai medici i farmaci da prescrivere, a dover richiedere se era il caso di fare determinati esami che in un primo momento non erano stati prescritti; il tutto per sentirci rispondere: "ah sì ha ragione, non ci avevo pensato". MA STIAMO SCHERZANDO? Il ginecologo di mia moglie (dopo un anno di cure in Promea), le ha diagnosticato una endometriosi all'utero ed all'intestino da operare con urgenza. Ma possibile che i medici in Promea non si siano accorti di nulla dopo che l'hanno visitata per un anno intero??? Praticamente tutti i tentativi fatti sino a quel momento non sono serviti a nulla perchè la malattia era la causa dei vari fallimenti.
CERCATE DI RAGIONARE CON RAZIONALITA' E NON CON L'EMOTIVITA'!

Lasciamo poi perdere la parte relativa all'amministrazione e gestione del centro, la maleducazione e l'approssimazione nel comunicare e nell'approcciarsi con i pazienti non lasciano spazio ai commenti.

N.B.: PRECISO CHE QUANTO SOPRA DESCRITTO RAPPRESENTA PURAMENTE UN'IMPRESSIONE PERSONALE E NON VUOLE IN ALCUN MODO DIFFAMARE I SOGGETTI RICHIAMATI.

FECONDAZIONE ASSISTITA.