Ospedali e case di cura a Torino

Solo GRAZIE

Se ce ne fossero 10 di stelle, le accenderei tutte! Siamo venuti al Pronto Soccorso perché mio figlio aveva mal di pancia ed è stato operato di appendicectomia dopo 8 ore!
Personale non fantastico... di più! Dalla pediatra ai chirurghi, dall'infermiera ai volontari che intrattengono i bambini. Assolutamente professionali, attenti, premurosi e umani!
Per quello che riguarda la nostra esperienza, assolutamente ineccepibili. GRANDI.

Appendicite.

Inviato da Emanuela Ferro
10 Novembre, 2018
Salve, spero che questo commento sia letto e spero di avere una risposta che mi dia un po' di sollievo. Un anno fa mi recai all'ospedale Martini per appendicite acuta, mi fecero due giorni di antibiotici con la flebo più 10 giorni di antibiotici a casa. Globuli bianchi oltre 16.000 ma non venni operata. Dopo 15 giorni ebbi un altro attacco. Delusa dal pronto soccorso del Martini mi recai al Mauriziano, ma avevo i globuli bianchi a 8000, troppo bassi per essere operata. Da lì in avanti diete continui, indigestioni, intolleranze a cibi che ho sempre mangiato. Il 24 novembre mi vedrà il gastroenterologo della clinica Fornaca per capire come mai abbia lo stomaco a pezzi e il colon irritabile.
Volevo chiedere, quando suo figlio è stato operato, quanto erano alti i globuli bianchi? Abbia pazienza ma ho davvero bisogno di capire e confrontarmi.
Saluti e grazie,
Emanuela