Ospedali e case di cura a Torino

Ortopedia

Ottima assistenza in pronto soccorso (radiografia, allineamento polso, ingessatura, altra radiografia e decisione da parte dei dottori di intervenire chirurgicamente). Durante tutto il mio percorso clinico per frattura scomposta del polso destro e relativo intervento chirurgico per posizionamento placca.
In ogni circostanza ho sempre trovato ottimo personale infermieristico dai quali ho ricevuto competenza, professionalità e attenzioni.
Dopo pochi giorni e le analisi pre operazione, vengo ricoverata nel reparto Week surgery, trovando ottima accoglienza ed un ottimo ambiente, pulito e tranquillo. Vengo operata e mi dimettono il giorno dopo. Ringraziando, è andato tutto benissimo.
Mi sono ricreduta sull'ospedale ed in particolare sul reparto di ortopedia, che tempo fa non godeva di una grande fama. ORA HANNO OTTIMI DOTTORI E TANTA GENTILEZZA, anche durante le varie mediazioni e controlli del caso, mai fatto lingua attese.
SOTTOLINEO L'OTTIMA COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ DEGLI ORTOPEDICI, VERAMENTE OTTIMI.
Mi sono sentita coccolata e ho incontrato personale infermieristico e dottori veramente preparati e umani.

Frattura scomposta polso dx - intervento chirurgico per POSIZIONAMENTO placca.

Inviato da Enrico
06 Mag, 2019
Stessa patologia della sig.ra Annarosa e medesimo tipo d'intervento. Mi accomunano alla signora anche la sensazioni avute dal momento del prericovero, dall'accoglimento nel reparto e infine dalla sala operatoria. TUTTE OTTIME.
Se vogliamo trovare un aspetto negativo, lo possiamo cercare in noi utenti. Dovremmo infatti pensare che una struttura si progetta seguendo criteri di razionalità sia funzionale che economica, e non seguendo le bizzarrie dell'utenza. Certo è che, se ogni ricoverato si accompagna a una plètora di parenti più o meno prossimi, gli spazi progettati per la loro accoglienza diventano insufficienti e la conseguente confusione intralcia il lavoro del personale.