Ospedali e case di cura a Torino

PRONTO SOCCORSO DOMENICA DA EVITARE SE POSSIBILE

Domenica pomeriggio con mia figlia 14enne mi sono recata al pronto soccorso dopo aver scoperto da sabato sera una "specie di pallina nel collo". L'accettazione e' stata fatta in codice bianco, quindi dopo tre ore e' stato il nostro turno. Diagnosticata una tonsilla infiammata, quindi **oki** per una settimana. Abbiamo pagato 25 euro di ticket e abbiamo lasciato l'ospedale poco convinte.
La nostra poca soddisfazione della diagnosi e' stata confermata quando giovedì mattina dal medico curante viene "quasi" diagnosticato un problema alla tiroide e, con rammarico dell'esito datomi senza esami ed ecografia, mi invita con urgenza venerdì mattina a fare esami del sangue ed una ecografia.
Ecco la mia esperienza - che spero che si risolvi in fretta e con poco - ma la delusione per 3 ore di attesa, pagare il ticket e non risolvere nulla con paziente di 14 anni, mi sembra veramente da considerare una negligenza enorme!

PALLINA/NODULO COLLO LATO DESTRO.

Inviato da Luigi Dellacroce
10 Gennaio, 2020
Chi si permette di esprimere giudizi così perentori "da evitare", dà un giudizio avventato su un buona struttura. Magari eviti di avere bisogno del pronto soccorso.