Ospedali e case di cura a Torino

Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva

A giugno 2018 ho notato i primi sintomi (piccole tracce di sangue nelle feci). In quel periodo si era verificato un caso di carcinoma al retto nella mia famiglia, così non ho aspettato molto ad andare dal mio medico curante che mi ha consigliato di fare una colonscopia.
Ho cercato di prenotare questo esame in varie strutture sanitarie, ma i tempi d'attesa erano molto lunghi.
Una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi a Candiolo, un centro che non conoscevo. In breve tempo mi hanno fissato la colonscopia (inizio agosto 2018).
L'esame ha evidenziando un polipo semipeduncolato del retto di grosse dimensioni.
A ottobre 2018 è stata effettuato, con successo, dalla dott.ssa Teresa Staiano e la sua equipe l'intervento di polipectomia.
Ringrazio con tutto il cuore la dott.ssa Staiano, il suo staff e tutto il personale per la loro professionalità, gentilezza ed umanità.
Mi sono trovata più che bene, ho trovato delle persone competenti, sensibili e rassicuranti, pronte sempre a donare un sorriso a chi vive momenti di difficoltà.

Polipo semipeduncolato del retto.