Ospedali e case di cura a Torino

Riabilitazione cardiologica

Sono stata in questa clinica per la riabilitazione post intervento cardiaco di mio padre.
La Struttura è fatiscente (sia fuori che dentro): ascensori piccoli e poco funzionali, muri delle camere che si scrostano, pavimenti perennemente pieni di polvere, bagni privi di sapone e con una doccia che non è nemmeno definibile tale e soprattutto non a norma per persone con problemi motori (motivo principale per cui i pazienti si trovano in questa struttura).
Il personale infermieristico è poco disponibile ed è poco attento alle esigenze dei pazienti: più volte mio padre ha lamentato dei malesseri e non abbiamo ottenuto grande aiuto.
Cibo di scarsissima qualità e mai coerente con quello che veniva pianificato dal paziente.
L'unica nota positiva di questa struttura sono i medici e fisioterapisti: competenti e attenti al paziente.

RIABILITAZIONE POST BYPASS CORONARICO.

Inviato da Pinuccia
25 Aprile, 2019
Mio marito è stato in questa struttura 10 anni fa dopo un grave infarto. Medici ed infermieri validissimi, nulla da dire. Struttura invece deprimente per la convalescenza... e per quanto riguarda il cibo, era immangiabile.
Allora, seguendo le recensioni negli anni, continua per dirla giusta a fare schifo. Tutti lo sanno, ma possibile che nessuno faccia niente? Ma questo appalto è un vitalizio?
Inviato da Mzry
12 Febbraio, 2023
Questa per ora la nostra esperienza:
medici e fisioterapisti bravi, il resto invece tutto negativo.
Mio fratello era in camera da solo, è stato trasferito in una camera con altre persone dove uno aveva preso il Covid (ovviamente non hanno fatto tamponi ai pazienti della stessa stanza...); lui si era opposto a quel trasferimento e gli è stato detto che gli ambienti vengono sanificati, quindi non ha avuto scelta, non poteva certo rimanere nel corridoio. E morale, nel giro di tre giorni tutti con il Covid, compreso mio fratello che già ha i suoi problemi cardiaci.
Arrivato qui per la riabilitazione, adesso è isolato in una camera! Premetto: è vaccinato e non ha mai preso il Covid, neanche in piena pandemia.
Fate più controlli e non siate superficiali!
Spero si potrà riprendere presto!!!