Ospedali e case di cura a Torino

Commenti sul soggiorno post intervento a Villa Ida

Sono stata a villa Ida 2 settimane post intervento di protesi del ginocchio sinistro. Ho trovato una validissima equipe di fisioterapisti, per tutto il resto il nulla. Il personale infermieristico è valido ma non messo in situazione di lavorare bene; vale anche per tutto il resto del personale in corsia. Quando sono arrivata e fatta l'accettazione, mi sono vista messa nel reparto di lungodegenti ed ho vissuto situazioni poco piacevoli. Non ho trovato serietà ne professionalità per quanto riguarda il personale dell'ufficio accettazione, considerato che non sono stata avvisata subito che venivo messa in una camera non consona al motivo per cui mi trovavo lì, ma solo dopo la mia reazione mi hanno detto che mi avrebbero cambiata.
Un particolare elogio al personale del bar, molto gentile e sopratutto corretto.
Il grosso problema di villa Ida è, secondo me, che il personale fa di tutta l'erba un fascio e non guarda in faccia le persone che hanno di fronte quando si rivolgono a loro. Dovrò fare anche l'operazione al ginocchio destro, ma sicuramente non andrò a villa Ida, che personalmente trovo sia una struttura piuttosto triste.

Intervento di protesi totale al ginocchio sx.

Inviato da Sandrin Giovanni
24 Gennaio, 2020
Ricovero per riabilitazione dopo frattura femore di mia madre quasi novantenne. Anche noi abbiamo trovato una validissima equipe. Penso sia stato ottenuto il massimo possibile grazie alla professionalità dimostrata dal personale sia del reparto che della riabilitazione.
Un ringraziamento particolare al dott. Pasquero, a Manuela ed a Matteo.