Ospedali e case di cura a Torino

Ginecologia e ostetricia: angeli custodi

Dire grazie è troppo poco.
Troppo poco per capire cosa vuol dire dedicarsi con tutte le proprie capacità ad una persona che soffre, che sta lì perché oggi è il suo turno.
Una perfetta sconosciuta che si trova in balia del destino. La malcapitata non sa ancora che nel male ha avuto l’immensa fortuna di potersi trovare nelle vostre mani premurose e amorevoli.

Solo persone eccezionali possono fare un duro lavoro come il vostro, con dedizione completa, mettendo da parte insoddisfazioni, ore di sonno arretrate, turni massacranti, pranzi saltati, figli bisognosi di coccole e mariti a casa, buste paga insufficienti, burocrazia assillante, ma anzi dispensando sorrisi, attenzioni e un comportamento esemplare che va oltre i buoni insegnamenti ricevuti.
In questa società malata che mette alla ribalta della cronaca solo i delinquenti, noi vogliamo mettervi alla ribalta della nostra “cronaca familiare” e vogliamo indicare a tutti che siete voi uno splendido esempio da seguire.

Oltre alle vostre cure ci avete dato una lezione di vita che non dimenticheremo, pertanto
mille volte grazie a: Enza, Silvia, Franca, Petronilla, Angela1 , Angela 2, Franca, Laura, e a tutte voi altri angeli custodi di cui non ricordo il nome, personale delle pulizie, assistenti, dottoresse e dottori del reparto ginecologia e ostetricia dell’Ospedale Martini di Torino.
Ci sentiamo privilegiati e Vi vogliamo bene

Per conto della nostra “gamba” Monica , vi salutiamo con affetto
Pasquale, Paolo, Lorenzo

infezione batterica e trattamento con laparoscopia.
competenza, professionalità e disponibilità.