Ospedali e case di cura a Torino

Intervento ernia discale

Mi ha indirizzato alla Clinica il neurochirurgo Dott. Mannino a seguito di una patologia (discopatia - ernia discale) per cui era necessario l'intervento chirurgico (l'intervento, eseguito dal Dott. Mannino, era stato confermato come necessario anche da altro specialista). L'operazione, premesso che è avvenuta solo da 3,5 mesi e per la guarigione completa sono richiesti 12 mesi, ha dato i risultati sperati con l'eliminazione - al momento - del 70% circa del dolore che era diventato ormai continuo. Unica osservazione: pensavo che la degenza sarebbe stata leggermente più lunga - operato al giovedì pomeriggio sono stato dimesso il sabato - ma i controlli del chirurgo che aveva eseguito l'intervento, eseguiti al venerdì ed al sabato mattina, evidentemente hanno lasciato ritenere tranquillo il ritorno a casa.
Il decorso post-operatorio, controllato periodicamente dal Dott. Mannino, è al momento soddisfacente.
Per eventuali casi di necessità, consiglierei tranquillamente a chiunque la clinica Cellini; l'ambiente è pulito, ordinato, tranquillo; il servizio discreto ed efficiente.

Ernia del disco.