Ospedali e case di cura a Torino

Grazie di cuore

Ma il valore è immenso e in fondo è solo un "grazie".
Un sentito ringraziamento unito a un immenso senso di gratitudine lo rivolgo al Dott. Mario Gallo, al quale mi sono affidata con grande fiducia apprezzandone l’umanità e la sua capacità professionale.
Non solo un medico formidabile, ma anche un essere umano straordinario. Grazie dottore per esserti preso cura di me in questi giorni di sofferenza. I veri medici come lei non guariscono solo il dolore fisico del paziente, ma lo aiutano emotivamente a superare il dolore e la sofferenza. Grazie!!!!!
Un grazie di cuore a tutta l’equipe medica e a tutti gli operatori per la particolare bravura, attenzione e dedizione rivolta quotidianamente ai pazienti. Sono grata a tutto il personale presente nel reparto di ginecologia e un grazie particolare va alle dolcissime infermiere e personale di servizio!
Concludo ancora con un sentito ringraziamento, mio e dei miei familiari, al chirurgo che mi ha operata, dott. Gallo Mario, che con professionalità, umanità e gentilezza ha dimostrato di essere un “GRANDE MEDICO”. UN ANGELO!!

Fibroma uterino.