Ospedali e case di cura a Torino

Intervento isteroscopia di mia mamma

Complimenti al team dei bravissimi medici che hanno operato mia mamma: il medico ginecologo della famiglia dottor Coppo, il dott. Del Tetto e la Dott.ssa Cito.
La clinica può considerarsi valida, ma non siamo affatto contenti dell’accoglienza da parte delle segretarie, che sono state molto maleducate. Lavoro in un centro medico e sono molto delusa del personale alla reception. Ci hanno accolte due signore, di cui una ragazza con la corporatura snella, capelli lunghi castani, occhi castani e una signora con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Quando ci siamo presentati per il ritiro della cartella clinica dopo l’intervento, non avevano voglia di cercare i documenti di identità fotocopiati e registrati la mattina stessa dell’intervento, e ci hanno richiesto tutto con dei modi davvero brutti perché i documenti erano già stati cestinati. Si sono mostrate molto strafottenti e mi hanno dato l’idea di non avere voglia di lavorare. Nel momento in cui abbiamo chiesto informazioni, la signora con i capelli lunghi biondi e occhi azzurri aveva fretta di andare via e mi ha risposto male. La ragazza con i capelli castani lunghi, occhi castani è stata ancora più maleducata, perché quando ho fatto una domanda riguardante la cartella clinica, si è messa a ridere con la collega. La ragazza con i capelli castani ha lasciato i pazienti in coda per diverso tempo e nel frattempo chiacchierava e rideva con un paziente. Sono state davvero pessime, non ci tornerei mai più. Mi dispiace perché ci sono dei medici molto bravi, però l’accoglienza non merita affatto. Nella mia esperienza lavorativa non mi sono mai comportata così con dei pazienti. È un vero peccato per la clinica!

Polipo uterino di 2 cm.