Ospedali e case di cura a Torino

Urologia

Sono stato sottoposto ad una asportazione prostata nel reparto Urologia.
In questa occasione la mia permanenza si è protratta per oltre due settimane nel reparto, e come altri pazienti, mi sono fatto la seguente opinione:

I medici Dott. Vaccino Davide, dott. Mari Mauro, dott. Cugudda Andrea: veri professionisti prima, durante l'intervento (prostatectomia radicale con linfadenectomia) e nel post intervento. Sempre presenti durante tutto il periodo di degenza. Un grazie particolare al dott. Vaccino che mi ha seguito anche durante il prericovero.
Voto: 10 e Lode.

Personale sanitario: eccellente per l'assiduità e professionalità con cui ci seguivano. Anche se oberato di lavoro, dopo al massimo un minuto dalla chiamata era presente sempre con un sorriso volto verso pazienti e/o parenti nervosi, apprensivi, impazienti di essere ascoltati e accuditi. Sovente passavano a controllare sia di giorno che di notte senza essere chiamati.
Voto: 10 e Lode.

Qualità pasti: normale e comunque, per essere precotti, sono di un discreto livello.
Voto: 6.

Logistica: camere belle con due posti letto e un bagno sempre pulito, veramente spaziose.
Voto: 9.

Parcheggio auto: una tragedia, esauriti i posti all'interno di Villa Pia, comincia la processione delle vetture alla ricerca di posti esterni. Questo comporta che ciclicamente si incorra in multe per intralcio alla circolazione.
Voto: 4.

E' un peccato che l'eccellenza della Vs. struttura venga sminuita da questa negatività.

Tumore prostata.