Ospedali e case di cura a Torino

Chirurgia ok, amministrazione caos

Il medico l'ho scelto io e non potevo trovare di meglio nel dott. Saverio Danese, che ringrazio pubblicamente. Nulla da dire sull'assistenza, che è risultata soddisfacente. Invece sarebbe il caso che responsabili ripensassero all'organizzazione dei servizi di segreteria e amministrazione che sono completamente insoddisfacenti, dal primo all'ultimo contatto. C'è un ridicolo sistema numerico a chiamata quando le persone in fila sono al massimo due o tre. Al tuo turno scopri che l'impiegata non c'è nell'ufficio e ti raccontano storie circa l'ora d'inizio del servizio. L'impiegata cerca di intimidirti finché non le fai capire che sarà meglio che si calmi. Insomma, una "recita" non in sintonia col prestigio della Casa di cura.
In conclusione, per l'operazione subìta il 7 dicembre 2019, ho potuto ritirare (presentandomi di persona perché dopo numerosi solleciti ho scoperto che non avevano ancora spedito) soltanto oggi 27 febbraio, col rischio che scadessero i termini per i rimborsi assicurativi.

Cisti ovarica.