Ospedali e case di cura a Torino

Artrodesi ALIF L5-S1

Mi ero rivolta a più neurochirurghi della mia zona, ma sembrava non esserci una soluzione perché pareva che dopo l'intervento già subito nel 2018, non fosse il caso d'intervenire nuovamente, nonostante l'assottigliamento importante dello spazio tra le vertebre L5-S1. Poi ho sentito parlare del dott. Marco Mannino e l'ho contattato. Il dottore mi ha proposto un intervento di decompressione L5-S1 tramite l'inserimento di una cage per via anteriore. Parlare con lui mi ha subito dato la speranza di poter finalmente guarire dopo 2 anni infiniti.
Il 13/02 ho subìto così l'intervento di artrodesi ALIF L5-S1 presso la clinica Humanitas Cellini di Torino.
Dopo circa un mese sto decisamente meglio, ho fatto la radiografia e la visita di controllo e tutto sembra procedere per il meglio.
Voglio ringraziare immensamente il dott. Marco Mannino per la sua professionalità e umanità, e tutto lo staff della neurochirurgia: sono giovani ma preparati, competenti e soprattutto tanto pazienti!
Complimenti a tutti...
E se quest'estate potrò ritornare ad andare in moto, dopo 2 anni di stop, vi penserò tanto!!!

Esiti di laminectomia L4-L5 (effettuata nel 2018 presso altra struttura) con progressivo peggioramento del dolore lombare.