Ospedali e case di cura a Torino

Neurochirurgia, Dr. Mannino

Dopo 9 mesi di sofferenza a causa di una forte lombosciatalgia, durante i quali anti infiammatori e cortisone non producevano alcun miglioramento, mi sono rivolta al Dott. Marco Mannino, che mi ha subito ispirato fiducia spiegandomi l'intervento a cui sarei stata sottoposta.
Intervento di decompressione microchirurgica ed artrodesi con viti peduncolari e barre.
L'intervento e' stato eseguito il 6/3/2020 alla Clinica Cellini, che ben conoscevo avendovi lavorato per 20 anni prima che diventasse Humanitas. Devo affermare che la cura Humanitas alla Cellini ha fatto molto bene: ho trovato il personale infermieristico molto preparato professionalmente. Era l'inizio del lockdown e i parenti non potevano assisterci, ma gli infermieri sono stati sempre molto disponibili e gentili. L'ambientazione era totalmente cambiata, le camere molto pulite e moderne e l'atmosfera era familiare.
Ringrazio pertanto il Dr. Mannino e la sua Equipe per la competenza e la bravura, l'intervento e' riuscito molto bene e il decorso altrettanto. Grazie anche alla fisioterapia consigliatami - sempre dal Dr. Mannino. Finalmente non ho piu' male! GRAZIE A TUTTI!

Stenosi del canale lombare L4-L5 con instabilità.