Ospedali e case di cura a Torino

Chirurgia toracica - dott. Claudio Mossetti

Non avevo esperienza ospedaliere e mi sono recato presso l'istituto di Candiolo per un intervento chirurgico con una discreta ansia. Le parole malasanità e covid mi risuonavano nelle orecchie... ma non appena arrivato in reparto (chirurgia al 5° piano) la mia ansia è svanita. Sono stato accolto dal personale infermieristico con professionalità e gentilezza. Caratteristiche riscontrate anche nei medici che si sono occupati di me.
Con queste poche righe di recensione vorrei ringraziare tutti, in particolare ringrazio il dott. Claudio Mossetti e la dott.ssa Maria Cristina Bruna, di grande umanità.
Grazie di cuore.

Elastofibroma scapolare.

Inviato da Gennaro
14 Ottobre, 2020
Buongiorno, volevo chiederle quanti giorni dura la degenza per questo tipo di intervento.
Inviato da Pandolfo Ranieri
19 Aprile, 2021
Dire grazie è troppo poco. Sono rimasto impressionato per tutto quanto, medici e personale lavorano con grande capacità. Non è facile trovare la parole adeguate. Io Vi dico GRAZIE di cuore. Nei prossimi giorni dovrò venire per la chiusura della mia pratica-salute. Spero di incontrarci così potrò dire il mio Grazie.