Ospedali e case di cura a Torino

Mi sono recata all'ospedale di Candiolo, al reparto di Otorinolaringoiatria, su consiglio di un carissimo amico medico, dopo aver sperimentato percorsi diversi per liberarmi di una dolorosa sinusite e comprendere il perché si verificassero episodi di penetrazione nasale degli alimenti. Sì è occupato di me il prof. Giovanni Succo, gli esami che mi sono stati consigliati hanno evidenziato anzitutto l'opacamento del seno mascellare sinistro e ad essi è seguito intervento FESS, grazie al quale è stata eliminata la bolla fungina che vi si era comodamente installata.
Il percorso di guarigione è stato seguito dai medici ORL con premura e attenzione, il clima è stato di serenità e fiducia. Ho potuto vivere l'esperienza di Candiolo come quella di un luogo amico, dove si può tornare con fiducia quando ci sono problemi di salute difficili.
E infatti sono voluta tornare a Candiolo per altri esami, questa volta nel reparto di Gastroenterologia e ancora le mie buone impressioni iniziali hanno avuto conferma.

Tessuto flogistico (evidenziato da TC) nel seno mascellare sx e nel lume del seno mascellare omolaterale.