Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Mi sono recata all'ospedale di Candiolo, al reparto di Otorinolaringoiatria, su consiglio di un carissimo amico medico, dopo aver sperimentato percorsi diversi per liberarmi di una dolorosa sinusite e comprendere il perché si verificassero episodi di penetrazione nasale degli alimenti. Sì è occupato di me il prof. Giovanni Succo, gli esami che mi sono stati consigliati hanno evidenziato anzitutto l'opacamento del seno mascellare sinistro e ad essi è seguito intervento FESS, grazie al quale è stata eliminata la bolla fungina che vi si era comodamente installata.
Il percorso di guarigione è stato seguito dai medici ORL con premura e attenzione, il clima è stato di serenità e fiducia. Ho potuto vivere l'esperienza di Candiolo come quella di un luogo amico, dove si può tornare con fiducia quando ci sono problemi di salute difficili.
E infatti sono voluta tornare a Candiolo per altri esami, questa volta nel reparto di Gastroenterologia e ancora le mie buone impressioni iniziali hanno avuto conferma.

Patologia trattata
Tessuto flogistico (evidenziato da TC) nel seno mascellare sx e nel lume del seno mascellare omolaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine