Ospedali e case di cura a Torino

Riabilitazione frattura femore

Mio papà è arrivato in questa struttura dopo intervento di protesi per frattura del femore. E' vero, siamo in periodo di Covid, non si possono effettuare visite e da fuori non ci si rende conto di come stiano i nostri cari... Peggiorato rapidamente senza che nessuno ci informasse mai sul suo stato di salute, alle mie telefonate il dottore rispondeva quasi scocciato e sommariamente. Io da fuori capivo che qualcosa non funzionava, ricevevo aggiornamenti solo dal vicino di letto e così ho deciso di portare via mio papà di corsa, nonostante mi abbiano fatto mille difficoltà (li ho minacciati di chiamare i carabinieri), permettendogli di morire con il conforto dei suoi cari. La lettera di dimissioni recitava "paziente vigile, collaborativo e deambulante con minimo ausilio", ma di fatto mio padre era in uno stato pietoso, disidratato e semi incosciente.

Riabilitazione frattura femore.

Inviato da Michela farabella
25 Giugno, 2021
Non oso immaginare con il Covid che cosa sia potuto accadere. Anche io nel 2016 avevo chiamato i carabinieri per mio papà e l'avevo portato via in condizioni disperate. Vedo dalle recensioni che il modus operandi non è cambiato.
Inviato da Gianluca
22 Novembre, 2021
Mi colpisce questa recensione ... sembra quella di mio papà che ha seguito lo stesso percorso. Vergognoso l'atteggiamento dei medici: il venerdì mi si dava mio padre per quasi guarito e prossimo al tampone d'uscita, la domenica veniva ricoverato a Rivoli e mi veniva dato per morto... Cosa che è capitata il giovedì successivo.