Ospedali e case di cura a Torino

Chirurgia vertebrale - dr. Zottarelli

Sono stata operata presso la Clinica Cellini di Torino lunedì 8 marzo 2021 di microdiscectomia L4-L5 sinistra,
dopo mesi di sofferenza e di non vita, tramite la conoscenza del Dott. Ignazio Bagnoli, ortopedico della caviglia e del piede che mi ha presentato il collega il Dott. Leonardo Zottarelli, che si occupa delle patologie della colonna vertebrale.
Il Dott. Leonardo Zottarelli ha capito subito il problema e subito ha organizzato l'intervento con la sua equipe: tutti stupendi, umani, professionali, dagli infermieri allo staff d'accoglienza, agli addetti alla pulizia della clinica. Organizzazione eccellente, tutto in brevissimo tempo, in pochi giorni mi hanno fatto il prericovero e dopo pochi giorni ho fatto l'intervento: una notte in clinica ed il giorno dopo ero già a casa mia, e soprattutto finalmente dall'inferno al paradiso perchè non avevo più dolore.
Il dott. Zottarelli mi ha scritto la mattina dopo per sapere come stavo..
Incredibile come seguono il paziente sempre, dal momento che si prendono cura di lui!
Devo dire GRAZIE DI CUORE A TUTTI, perché mi hanno ridato la gioia di vivere.
Consiglio a tutti la Clinica Cellini di Torino,consiglio il Dott. Ignazio Bagnoli, il Dott. Leonardo Zottarelli e tutto il loro staff.

ERNIA DEL DISCO L4- L5.