Ospedali e case di cura a Torino

recensione ospedale oftalmico di torino

In ogni caso mi sono sempre trovata molto bene e le cure a mia mamma sono state appropriate ed hanno avuto esito positivo, anche se la patologia è seria.

Maculopatia senile (per mia mamma).
Competenza, gentilezza e pulizia sono sicuramente il punto di forza. Anche l'ufficio prenotazioni è puntuale e preciso.
Forse le sale di attesa ai vari piani: talvolta il paziente non sente chiamare il suo nome (non solo gli anziani) e si crea un po' di confusione.

Inviato da paola
02 Luglio, 2012
Mi son recata in pronto soccorso domenica 01/07/2012 con fastidio agli occhi; dopo un 'attesa di quasi 3 ore sono stata liquidata in cinque minuti con una diagnosi di congiuntivite e un foglio del ticket di 25 euro da pagare. il personale si e' lamentato per tutti i codici bianchi presenti, ma la cosa piu' assurda e' che mi e' stato prescritto un collirio introvabile nelle farmacie aperte di turno, in quanto e' un farmaco poco usato e quindi... mi sono fatta consigliare dal farmacista. In sala d'attesa c'era un foglio di raccolta firme per non far chiudere l'ospedale. Io firmo per il contrario!

Inviato da giuseppina scarano
28 Marzo, 2014
È vero, i medici del PS ed il personale paramedico sono arroganti; ho sentito tantissime lamentele riguardante la struttura.
Io personalmente ho avuto un vissuto terribile. Nel giro di 2 mesi sono riuscita ad avere 4 diagnosi diverse, e sbagliate... Tutto questo ha portato ad ulteriore aggravamento della patologia, non riscontrata sicuramente da loro, ma alle Molinette, dove attraverso strumenti diagnostici sono riusciti ad arrivare alla diagnosi vera.